La serie spin-off di Arrow, sviluppata dagli stessi creatori, Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Un grande successo dell’ultima stagione televisiva che ha raccolto un seguito straordinario. In una sola edizione, The Flash ha conquistato migliaia di fan in tutto il mondo, diventando la serie fantastica più conosciuta e seguita in assoluto.
Il regista del primo episodio di The Flash, David Nutter, è lo stesso che oltre dieci anni prima aveva diretto il pilota di Smallville, universalmente riconosciuta come una delle produzioni migliori nella storia di The CW/WB. Prima di The Flash, Nutter aveva diretto anche il pilota di Arrow. La serie combina risate, azione, dramma e fantascienza per creare un mix particolarmente efficace.
Barry Allen è un agente della squadra scientifica di Central City la cui vita cambia radicalmente in seguito a un incidente che gli conferisce poteri sovraumani. Barry userà i suoi nuovi poteri per combattere altri metaumani come lui che hanno deciso di sfruttare i loro doni per commettere atti criminali.