Il film è l’adattamento del romanzo bestseller amatissimo dai giovani “Non so chi sei ma io sono qui” di BECKY ALBERTALLI.
Dai produttori di Colpa delle Stelle, un film commuovente che racconta l’avventura da affrontare per trovare sé stessi ed innamorarsi.
Diretto dal regista di Tre all’Improvviso, che è anche lo showrunner di Everwood, Arrow e Supergirl, e sceneggiato dai creatori di This Is Us.
Con NICK ROBINSON protagonista del dramma romantico Noi Siamo Tutto, e KATHERINE LANGFORD nel ruolo di Hannah Baker nella serie TV di Netflix Tredici.
Tutti meritano una grande storia d’amore. Ma per il diciassettenne Simon (Nick Robinson), è complicato: non ha ancora rivelato alla sua famiglia e ai suoi amici di essere gay e di non conoscere l’identità dell’anonimo compagno di classe del quale si è innamorato parlando via internet. Nel cast del film, definito “tutto quello di cui abbiamo bisogno in questo momento” (Pete Hammond, Deadline), anche Josh Duhamel, Katherine Langford e Jennifer Garner.