Annabelle 3 è il terzo capitolo di Annabelle, la serie di film di grande successo con protagonista la famigerata bambola malefica dell’universo di The Conjuring.
Nel cast ritroviamo PATRICK WILSON e VERA FARMIGA nei ruoli di Ed e Lorraine Warren, e la giovane MCKENNA GRACE, vista in tv nel grande successo horror Hill House.
Il film segna il debutto alla regia di GARY DAUBERMAN, già sceneggiatore di Annabelle, IT e The Nun - La Vocazione del Male ed è stato prodotto da JAMES WAN, creatore dell’universo di The Conjuring e anche autore del soggetto del film.
Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.