Un illustratore di libri di Manhattan, spedisce moglie e figlio in vacanza e medita di godersi la ritrovata solitudine. Una bionda sexy che ha subaffittato l'appartamento sopra il suo sconvolge la sua vita. Tentando di sedurla l'uomo va incontro a varie disavventure notturne. Il mattino dopo decide di raggiungere la famiglia in cerca di un po' di pace.
Tre ragazze, ambiziose indossatrici, vivono insieme in un appartamento di New York e fanno combutta per realizzare il grande sogno della loro vita: sposare altrettanti ricconi e assicurarsi così un futuro da favola. Ma la loro ricetta infallibile per accalappiare un giovane rampollo di buona famiglia all'ultimo momento non funzionerà. Rifacimento di Three Blind Mice 1938.
Un inaspettato colpo di fortuna e a Vicky, guardarobiera in un famoso locale notturno che da anni sogna di esibirsi in un teatro, viene offerta la possibilità di cantare e ballare sul palcoscenico. Sarà la sua fortuna e quella del teatro. Questo è uno dei più costosi e sfarzosi musical prodotti negli anni Cinquanta dalla Twentith Century Fox, musicato dal famoso compositore Irving Berlin e costellato da una miriade di spettacolari numeri di danza.
Roslyn è una bellissima donna e si trova a Reno per divorziare. A Reno un giorno incontra tre vecchi amici, Guido, Perce e Gay che vivono catturando cavalli selvaggi e partecipando a rodei e che la invitano a passare alcuni giorni di vacanza nella casa di campagna di Guido per aiutarla a superare e dimenticare tutti i dispiaceri delle ultime settimane. E, magicamente, tutti e tre si innamorano dell bella Roslyn.