Il Fabbricante Di Gattini
Marie è la donna di Erich, Paul va a letto con Helga, Peter si fa mantenere da Elisabeth e Rosy si intrattiene con Franz per denaro. Questi rapporti che ognuno dei personaggi ha all’interno del gruppo – rapporti di sfruttamento e reciproca aggressività – diventano ancora più crudeli quando fa la sua apparizione l’immigrato greco Jorgos, che diventa inquilino di Elisabeth e viene subito emarginato come “animale” e “comunista”. Gli uomini si uniscono subito contro di lui e tentano di cacciarlo usando anche la forza fisica, mentre la reazione delle donne è ambivalente, sia perché pensano di far gioco sulla potenza sessuale di Jorgos (di cui si racconta) contro quella dei loro amanti, o perché pensano di poterlo sfruttare economicamente, o infine perché sono attirate dalla sua “diversità".
L' Amore E' Piu' Freddo Della Morte
Franz è un piccolo protettore che rifiuta di affiliarsi al sindacato del crimine poiché ciò che guadagna vuole tenerlo tutto per sé. L'organizzazione allora gli mette alle costole Bruno. Tra i due nasce un rapporto particolare intriso di omosessualità. Franz vive con Joanna e vorrebbe che la ragazza andasse a letto con Bruno. Quest'ultimo commette intanto una serie di delitti di cui viene accusato Franz. Quando i due progettano di fare una rapina, Joanna informa la polizia. Bruno ha intanto chiesto ad un killer di uccidere la donna. Durante la rapina Bruno viene ucciso, mentre Franz e Joanna riescono a fuggire.
Gotter Der Pest - Dei Della Peste
Franz esce dal carcere e lascia la sua compagna Joanna per Margarethe, meno possessiva nei suoi confronti. Stringe amicizia con Günther detto "Gorilla" nonostante quasi gli abbia ucciso il fratello colpevole di una spiata. I due contattano Jo e progettano di fare una rapina al supermercato. Il colpo verrà denunciato da Joanna informata da Carla. Margarethe informerà a sua volta la polizia per salvare Franz. Durante il colpo Franz sarà ucciso dalla polizia e Günther ucciderà Carla. Alla fine Joanna e Margarethe si ritroveranno entrambe sulla tomba di Franz.
Il Soldato Americano
Ricky è un killer professionista, ritornato in Germania dopo aver vissuto alcuni anni negli Stati Uniti. Viene assoldato da tre poliziotti per eliminare alcuni malavitosi. Tra un omicidio e l'altro Ricky ritrova il suo amico d'infanzia Franz, con cui visita il quartiere dove è cresciuto, e rincontra sua madre e suo fratello. Intanto Rosa, la donna di uno dei tre poliziotti, si innamora di Ricky. Il killer decide di fuggire con lei in Giappone, ma quando gli arriva l'ordine di ucciderla, lo esegue senza esitare. Poco dopo, alla stazione, sarà ucciso insieme all'amico Franz dai poliziotti, sotto gli occhi della madre e del fratello.
Il Viaggio A Niklashauser
Ogni cristo ha il dovere di essere rivoluzionario, ogni rivoluzionario ha il dovere di fare la rivoluzione! Ispirato al pastore Hans Böhm che venne giustiziato nel 1476 per aver predicato nella località francone di Niklahausen la rivoluzione contro i feudatari e il clero, e l’uguaglianza di tutti gli uomini. Questo strano santo trova grande ascolto tra i contadini ma non riesce a spingerli verso un’azione incisiva. Troppo profondamente segnati dalla miseria non comprendono il messaggio rivoluzionario e da lui si aspettano miracoli.
Rio Das Mortes
Gunther e Michael sognano di andare in Perù alla ricerca di un tesoro. Hanna, ragazza di Michael, al contrario sogna un matrimonio e dei figli.