Contiene:
- Hitman - L'assassino - Versione Estesa (2007)
L’Agente 47, che è una spietata macchina di morte e il migliore nel suo campo, ha da anni alle calcagna un implacabile agente dell’Interpol (Dougray Scott). Durante l’ultimo incarico, l’omicidio di un politico russo assetato di potere, l’Agente 47 resta invischiato in una cospirazione su vasta scala. Il lavoro si complica ulteriormente quando l’agente si trova inaspettatamente attratto da una bellissima prostituta, Nika, un destabilizzante imprevisto nella vita e nel lavoro di alta precisione dell’ Agente 47.
- Aliens Vs. Predator 2 (2007) (V.M. 18 anni)
Il sequel del film che si colloca come “ponte” tra le due saghe fantascientifiche più spaventose di tutti i tempi – quella di Alien e quella di Predator, ALIENS VS PREDATOR 2 è ambientato proprio sul nostro pianeta che diventa ora terreno di scontro tra i due titani. Quando un gruppo di Predator arriva sulla Terra per catturare dei prigionieri Alien fuggiti da una nave spaziale precipitata nel Colorado, si scatena l’inferno. Mentre il governo americano cerca di combattere la minaccia aliena con ogni mezzo, l’area attorno alla città diventa il teatro di un violentissimo scontro tre Alien e Predator. Ai civili e militare non rimane che lottare per la sopravvivenza.
- The Transporter (2002)
Martin (Jason Statham) vive una vita apparentemente tranquilla sulla costa della Francia. Di professione fa il “trasportatore” mercenario di pacchi da un posto all’altro, senza mai domandare, anche quando si tratta di missioni molto misteriose ed altrettanto pericolose. Si è imposto tre semplici regole per non sgarrare: 1. Mai cambiare missione, 2. Mai fare nomi, 3. Mai curiosare tra la merce. Ma l’ultimo incarico si rivela davvero curioso e Martin cederà alla tentazione, scoprendo che nella scatola si nasconde una ragazza (Qi Shu) oltre che affascinante anche risoluta a portare a termine la sua missione: salvare il gruppo di clandestini cinesi rinchiusi in due container. Del resto le regole sono fatte per essere infrante!
Luc Besson ci regala con “The Transporter” un’altra pellicola ad alto tasso adrenalinico, intrisa di azione, suspense e colpi di scena da lasciare chi la vede con il cuore in gola.