- Codice Magnum (1986)
Radiato dall'Fbi per i suoi metodi troppo sbrigativi, Mark Kaminski si dà da fare per trovare gli assassini del figlio di Harry Shannon, un non più giovane ex collega. Dopo aver simulato la propria morte, si infiltra tra i ranghi della potente famiglia mafiosa dei Petrovita, facendo uno sconquasso tale da fruttargli la riabilitazione come agente federale.
- Atto di forza (1990)
Anno 2084. La realtà virtuale è ormai parte della vita quotidiana. Con una modica cifra si può ricreare il passato di un uomo, i suoi sogni, la sua memoria. Ma Quaid non può ricordare il suo passato. Non deve ricordare. Qualcuno, sul pianeta Marte, preferirebbe vederlo morto.
- Terminator 2: Il giorno del giudizio (1991)
Oggi, John Connor (Edward Furlong), è un ragazzo turbolento e infelice, che vive con i genitori adottivi. La madre è stata rinchiusa in una clinica psichiatrica: nessuno, nemmeno John, vuole credere alle sue fantasticherie di un prossimo olocausto nucleare, cui seguirà il potere delle macchine e la stirpe dei Terminator. Ma John cambia rapidamente idea quando scopre di essere guardato a vista da due androidi: un modello T-1000 (Robert Patrick), inviato dal futuro per portare a termine la missione un tempo fallita ed eliminare il ragazzo prima che possa diventare un guerriero invincibile; l'altro è un modello T-800 (Arnold Schwarzenegger), con il compito di proteggere John. Con la liberazione dall'ospedale di Sarah, la caccia a inizio...