- Hitch - Lui sì che capisce le donne (2005)
Alex Hitchens, detto Hitch. Professione: aiutare gli imbranati a conquistare la ragazza dei loro sogni. Il suo ultimo cliente è Albert, un timido contabile che vuole far breccia nel cuore di una miliardaria bella e famosa. Tutto fila liscio fin quando Hitch non conosce un'affascinante giornalista che gli farà scoprire che ogni uomo veramente innamorato può diventare... veramente imbranato.
- Hancock (2008)
Il candidato all'Oscar® Will Smith è il protagonista di questa commedia piena di azione nei panni di Hancock, un supereroe sarcastico, incompreso e per niente amato dalla gente. Quando mal volentieri accetta i consigli di un esperto di pubbliche relazioni, l'idealista Ray Embrey, la sua vita e la sua reputazione tornano a brillare - fin quando non incontra una donna che possiede poteri simili ai suoi e la chiave per capire il suo passato misterioso.
- After Earth (2013)
Un incidente in atterraggio lascia il giovane Kitai Raige e suo padre Cypher senza navicella e senza via di fuga dalla Terra, un pianeta ormai abbandonato a se stesso da 1000 anni, dopo che alcuni eventi catastrofici obbligarono l’umanità a fuggire. Con il padre seriamente ferito, Kitai dovrà affrontare un pericoloso viaggio in cerca di aiuto, attraversare terreni inesplorati e affrontare le terribili creature che ora dominano il pianeta. Padre e figlio dovranno imparare a fare squadra ed a fidarsi l’uno dell’altro se vogliono avere una possibilità di uscire vivi da questa avventura e tornare a casa.