- LA BELLA E LA BESTIA
Uno dei cartoni animati più acclamati e ammirati di tutti i tempi ti farà sognare a occhi aperti!
Segui le avventure di Belle, una ragazza solare e piena di vita che si troverà imprigionata nel castello di un principe trasformato in una bestia misteriosa. Con l’aiuto del personale incantato del castello, Belle imparerà presto l’insegnamento più importante: la vera bellezza splende dentro di noi. Stai con noi: lasciati trasportare dalla musica indimenticabile e dai personaggi romantici che ti incanteranno come mai prima d’ora.
- IL MONDO INCANTATO DI BELLE
Sono successe molte cose prima che la Bella e la Bestia potessero vivere insieme felici e contenti! Partecipate al divertimento con una delle Principesse più vivaci di Disney e tutti i suoi amici magici, con il seguito delle loro emozionanti avventure in questa brillante edizione de Il mondo incantato di Belle - ispirato all’amato capolavoro di Disney, vincitore di un Premio Oscar®, La Bella e la Bestia (1991: Vincitore - Migliore Canzone, Migliore Colonna Sonora: nominato per Miglior Lungometraggio).
Unitevi a Belle, Bestia, Gaston, Lumiere e altri nuovi ed affascinanti amici, per andare alla scoperta di come l’amore, il lavoro di squadra, il perdono e l’amicizia possano trasformare quello che una volta era un cupo castello in un palazzo luminoso, adatto a una principessa.
- UN MAGICO NATALE
Festeggiate il periodo più magico dell’anno con quest’edizione dell’irresistibile classico natalizio, ispirato al capolavoro di Disney premiato con un Premio Oscar®: La Bella e la Bestia (1991: Vincitore - Migliore Canzone, Migliore Colonna Sonora: nominato per Miglior Lungometraggio).
Condividete lo stupore della signora Bric (Angela Lansbury) che racconta un’altra “storia vecchia come il tempo” di un Natale passato che quasi non esisteva - grazie ai piani di un ex musicista di corte, Forte (Tim Curry), ora un cupo organo a canne, che odia il Natale e determinato a separare per sempre Bella e Bestia. Solo un vero e proprio miracolo natalizio può ostacolare i suoi vili piani...