Nella Cina occupata dai Giapponesi, Bruce Lee è uno dei migliori allievi della locale scuola di arti marziali. Quando scopre che il suo amato maestro è stato brutalmente assassinato, la sua rabbia esplode e, deciso a vendicarsi, parte per Shangai dove uccide ad uno ad uno i colpevoli del crudele omicidio. Una combinazione di potenza, grazia e humour per uno dei classici del Kung-Fu e per il suo leggendario maestro.
Ambientato a Bangkok, il film narra le vicende di Chen (Lee) che arrivato in città dal paese natio, trova lavoro come operaio in una fabbrica di ghiaccio. In realtà la fabbrica non è altro che una copertura per gli affari sporchi di loschi narcotrafficanti..
Grande incontro tra due leggende delle arti marziali: Bruce Lee e Chuck Norris. Il Dragone è chiamato a Roma per difendere la famiglia di un amico il cui ristorante è minacciato da una banda di criminali locali. Al servizio dei gangster c’è un campione internazionale di arti marziali (Norris) che Yan-Chen (Lee) sfiderà per una intera giornata, in una lotta dura e spettacolare sullo sfondo magico e antico del Colosseo.
Nell’ultimo film della sua celebre vita, Bruce Lee è Billy Lo, un attore dalla promettente carriera e dalle incredibili capacità nelle arti marziali. La furia di Billy si scatena quando è costretto a difendersi dal Dr. Land e dai suoi uomini, decisi ad eliminarlo per avere ostacolato le attività criminali della loro organizzazione. In una lotta senza esclusione di colpi, Billy dovrà fronteggiare tutti i suoi nemici, fino allo scontro finale, combattendo per la sua libertà.
Bobby (Bruce Lee) sbarca negli Stati Uniti per far luce sulla morte del fratello, ucciso mentre tentava di smascherare gli assassini dell’amico Chin Ku. In realtà Chin non è morto, la sua scomparsa è inscenata per coprire loschi e sordidi affari di droga. La vendetta di Bobby sarà terribile, e micidiale la sua furia: i criminali cadranno ad uno ad uno sotto i temibili colpi di kung-fu. Secondo film postumo per il piccolo Dragone.