Contiene:
- Il demone sotto la pelle
Si chiama "L'Arca di Noè", un moderno e lussuoso centro residenziale dove i fortunati e benestanti inquilini trovano rifugio dalla confusione e dai pericoli della vita moderna. Sotto la patina di perfezione invece, la realtà è ben diversa. A causa di un delirante esperimento sfuggito di mano al suo ideatore, il centro è diventato territorio di caccia di un immondo parassita che riduce gli esseri umani alla follia, trasformandoli in zombi criminali affamati di sesso.
- Rabid - Sete di sangue
In Canada viene costruito un centro medico specializzato in trapianti di epidermide e chirurgia plastica. Una ragazza, vittima di un terribile incidente, finisce sotto i ferri per la risistemazione della cute ma qualcosa va storto. Comincia a sviluppare sotto l'ascella un nuovo organo che si nutre di sangue... altrui. E che, oltretutto, è infetto.
- La Zona Morta
Risvegliatosi dopo un lungo coma causato da un incidente stradale, un ragazzo scopre di avere il dono della prevegenza. Riesce così a salvare la vita di alcune persone e stringendo la mano ad un candidato alla presidenza scopre che sarà lui a provocare un conflitto nucleare.
- Inseparabili
Elliot e Beverley Mantle, gemelli legatissimi fra loro, fanno ambedue i ginecologi. E' praticamente impossibile distinguerli fisicamente. Elliot è il più forte e spregiudicato, impenitente donnaiolo con le clienti, mentre Beverley, più mite e particolarmente prezioso nelle ricerche che anche l'altro utilizza, appare dominato dalla figura del fratello. Alla clinica si presenta un'attrice, Claire, ninfomane dichiarata e affetta da una rarissima anomalia anatomica nel suo addome. La relazione fisica con Elliot è immediata e violenta. Alternandosi i due nel ruolo amatorio con Claire, fatalità vuole che il più fragile, Beverley, si innamori di lei (anche se la donna di nulla sembra accorgersi) tanto che il rapporto con il fratello entra in crisi. Claire, presa dal suo lavoro, si allontana e Beverley, smarrito, si lancia a capofitto nella spirale della droga. Elliot, pur di restare in sintonia con il gemello che assiste con cura, poco a poco diventa anche lui un tossicodipendente. La fine sarà tragica: Beverley uccide, con uno degli strumenti chirurgici, il fratello buono.