Menù
  DVD
  Cinema
  Serial TV
  BLU RAY
  Cinema
  Serial TV
  BLU RAY 3D
  Cinema
  Serial TV


Segnalato da
BOMBA DEL MESE
Biancaneve E Il Cacciatore ( Blu - Ray Disc + DVD + Digital
Copy - SteelBook )
Prezzo: € 9,99
CONDIZIONI CONTRATTUALI

REGISTRARSI
REGOLE PER L’ACQUISTO
DISPONIBILITA’
LE PRENOTAZIONI
MODALITA’ DI PAGAMENTO
SPEDIZIONE MERCE
CONSEGNA DEI PRODOTTI
SPESE DI SPEDIZIONE
GARANZIA DEI PRODOTTI ACQUISTATI
DIRITTO DI RECESSO
LA PRIVACY POLICY DI QUESTO SITO


REGISTRARSI

Per acquistare sul nostro sito è necessario effettuare la registrazione (assolutamente gratuita).

Contestualmente alla registrazione, riceverete da noi una e-mail contenente una password temporanea che potrete sostituire la prima volta che effettuerete il login sul nostro sito.

Prima di effettuare il login, è necessario attivare la propria username "clickando" sul link contenuto nella e-mail che ricevete all'atto della registrazione. Le istruzioni, di tale procedimento, sono contenute nella e-mail stessa.

ATTENZIONE!!! E' vietata la registrazione ai minori di 18 anni.

Indietro


REGOLE PER L’ACQUISTO

I prodotti in vendita sono esposti on-line attraverso schede, ognuna contenente le caratteristiche tecniche del prodotto, la locandina, il prezzo di vendita comprensivo di IVA e l’informazione fondamentale della disponibilità.

Prima di confermare l’acquisto (Vai alla cassa) il sistema riepiloga di ogni prodotto ordinato e/o prenotato la quantità, il costo unitario ed il costo complessivo. I prodotti che al momento della conferma dell’ordine non fossero più disponibili, perché acquistati da altri clienti nel frattempo che Voi stavate facendo shopping sul sito, vi verranno prontamente segnalati, così come vi verrà richiesto se intendete proseguire nella conferma dei restanti prodotti oppure intendete abbandonare l’intera operazione.

Sempre in fase di conferma dell’acquisto (Vai alla cassa) Vi verranno richieste le seguenti scelte:

  • indicare, fra quelli esposti, il mezzo di pagamento che preferite utilizzare
  • indicare, fra quelli esposti, il tipo di spedizione che preferite utilizzare

Gli ordini saranno spediti nel momento in cui tutti i titoli saranno disponibili.

La società DVDEQUIPE S.r.l. (di seguito DVDEQUIPE) non potrà mai richiederVi somme maggiori dell’importo confermato al momento dell’ordine.

Indietro


DISPONIBILITA’

La disponibilità dei prodotti è indicata con tre diversi colori per una maggiore trasparenza e visibilità:

  • "Disponibile da subito" il prodotto è disponibile in magazzino
  • "Disponibilità da (data di uscita)" il prodotto sarà disponibile in magazzino alla data esposta (prenotazione)
  • "Disponibilità 7-21 giorni" il prodotto non è disponibile e il tempo necessario per ordinarlo al distributore e riceverlo in magazzino è espresso dai giorni indicati (minimo – massimo)
  • "Fuori Catalogo" o "Non Disponibile" si usano per indicare prodotti che sono fuori catalogo o che il distributore non ha più disponibili

Indietro


LE PRENOTAZIONI

Sul nostro sito è possibili prenotare film di prossima uscita. La prenotazione è sinonimo di priorità nell’acquisto di un prodotto che sarà commercializzato alla data esposta sul sito, garantendo al cliente la priorità dell’acquisto e allo stesso tempo un prezzo bloccato e promozionale.

La DVDEQUIPE non fa distinzioni fra titoli in catalogo/novità e prenotazione; quindi vi consente di ordinare allo stesso modo titoli di diversa categoria. Una delle principali ragioni è quella di non farVi gravare sulle spese di spedizione.

Indietro


MODALITA’ DI PAGAMENTO

Per effettuare un acquisto nel nostro sito, sono disponibili i seguenti tipi di pagamento:

  • Carta di Credito (PagOnline)
  • Anticipatamente
  • Contrassegno
  • Contanti

Carta di Credito (PagOnline)

Il pagamento viene eseguito attraverso il servizio PagOnline di UniCredit Banca di Roma. Il servizio è una soluzione offerta dal sistema bancario italiano per garantire la piena sicurezza dei pagamenti on-line sia al counsumantore e al negoziante.

All'atto della conferma dell'ordine verrete rediretti sul sito di UniCredit Banca di Roma per eseguire il pagamento. Così facendo, la DVDEQUIPE non verrà mai a conoscenza dei vostri dati della carta di credito.

Se si verifica un malfunzionamento nel sistema di pagamento, o il cliente non effettua il pagamento stesso, l'ordine di acquisto rimane in attesa di pagamento. Il cliente può manifestare, attraverso una e-mail, la volontà di effettuare il pagamento tramite un altro mezzo di pagamento.

Anticipatamente

È possibile pagare la merce anticipatamente mediante:

BONIFICO BANCARIO o VERSAMENTO

Banca
BNL Gruppo BNP Paribas
IBAN
IT
03
N
01005
03311
000000000105
CODICE PAESE
CHECK DIGIT
CIN
BANCA (ABI)
SPORT. (CAB)
N. CONTO
BIC (Bank Identifier Code) o CODICE SWIFT
BNLIITRR

intestato a: DVDEQUIPE S.r.l. Via Giuseppe Macchi, 52C - 00133 Roma (Italia)

indicando sempre nella causale il numero e la data di esecuzione dell'ordine.

VAGLIA POSTALE o VAGLIA INTERNAZIONALE

inviare a: DVDEQUIPE S.r.l. Via Alatri, 32 - 00171 Roma (Italia)

PAY PAL

Sul seguente accout: info@dvdequipe.it accedendo al sito www.paypal.it.

Ricarica POSTE PAY
numero di carta: 5333171004771693 intestata al Sig. Mario Carpineti (codice fiscale CRPMRA61R05H501Y), amministratore delegato della DVDEQUIPE S.r.l. ( per disposizioni delle poste italiane, la carta Posta Pay deve essere necessariamente intestata ad una persona fisica e non ad una società ).

Contrassegno

I prodotti ordinati saranno pagati in contanti alla consegna direttamente al postino (o al corriere qualora utilizzato). Questo servizio è disponibile solo per il territorio nazionale (Italia) e prevede un costo supplementare nel costo di spedizione pari a 5 (cinque) euro.

Il servizio di contrassegno viene erogato se l’importo dell’ordine non sia superiore ai 200,00 (cento) euro.

Contanti

Il pagamento in contanti ( bancomat e carta di credito ) è la formula che vi fa risparmiare sulle spese di spedizione ed è l’occasione di conoscerci di persona. Il ritiro dei prodotti avviene presso il nostro negozio situata a Roma in Via Alatri n° 32. Gli orari di apertura del negozio: dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

Indietro


SPEDIZIONE MERCE

I prodotti Vi verranno spediti solo al momento dell’avvenuto accredito dell’importo.

La DVDEQUIPE si riserva il diritto di annullare l’ordine qualora non fosse pervenuto il pagamento trascorsi 10 (dieci) giorni solari dalla data di conferma dell’ordine, fatta eccezione per i pagamenti in contrassegno o in contanti.

Indietro


CONSEGNA DEI PRODOTTI

I prodotti Vi saranno consegnati all’indirizzo indicato al momento della conferma dell’ordine di acquisto. La merce ordinata viene spedita in busta chiusa contenente la fattura di acquisto e i prodotti sono sigillati nelle custodie originali così come forniti dal distributore.

La consegna dei prodotti avviene sempre nei giorni feriali.

ATTENZIONE: Non ritirate mai pacchi manomessi. Qualora il pacco fosse manomesso, rifiutate la spedizione trascrivendo nella causale la ragione del rifiuto. Questa azione permetterà alla DVDEQUIPE di rivalersi sugli spedizionieri e allo stesso tempo di poterVi rinviare i titoli da Voi ordinati. Ricordate, comunque, di comunicarci l’inconveniente attraverso una Vostra e-mail all’indirizzo reclami@dvdequipe.it.

Indietro


SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono il costo del servizio che porta nelle vostre case i prodotti acquistati sul sito.

E' possibile trovare sul sito delle promozioni per le spese di spedizione gratis per qualsiasi importo di acquisto o limitate ad un importo di spesa. Tali promozioni possono variare anche rispetto al tipo di pagamento ma ad esclusione del contrassegno.

Il periodo della promozione è totalmente a discrezione della DVDEQUIPE e può in qualsiasi momento sospenderla, ma senza togliere ai clienti il diritto acquisito sino a quel momento.

Le promozioni sulle spese di spedizione sono valide per spedizioni nel territorio Italiano (città del Vaticano e San Marino incluse).

Per le altre destinazioni, sempre rispettando i limiti indicati nella promozione riportata nel sito e sempre ad esclusione del contrassegno, la DVDEQUIPE offre uno sconto sulle spese di spedizione pari a 4 (quattro) euro.

SPEDIZIONE IN ITALIA - CITTA' DEL VATICANO - SAN MARINO

Tipo Spedizione

Giorni di Consegna

Costo (IVA inclusa)

Contrassegno

Tracciatura

Posta Prioritaria (*) 1/2 lavorativi 2,00 Euro (**) ------ NO
Posta Raccomandata 3/5 lavorativi 5,00 Euro ------ SI
Paccocelere 1 giorno 1 lavorativo 6,50 Euro +5,00 Euro SI

(*) Nel caso si scegliesse la posta prioritaria, non saremmo in grado di fornire la prova dell'avvenuta spedizione, pertanto non ci assumiamo nessuna responsabilità su una eventuale mancata ricezione della merce.
(**) La scelta della spedizione attraverso posta prioritaria verrà proposta solo per i pacchi il cui peso non superi i 400 grammi.

Le spese di spedizione all'estero vengono calcolate automaticamente dal sistema in base al peso dei prodotti acqistati.

Le nostre spedizioni in Pacco Celere sono effettuate attraverso il corriere GLS Executive.

Indietro


GARANZIA DEI PRODOTTI ACQUISTATI

La DVDEQUIPE garantisce la sostituzione dei prodotti che risultassero difettosi o di prodotti spediti erroneamente. La garanzia è applicata al prodotto che presenta difetti di conformità e/o malfunzionamento, purché lo stesso prodotto sia utilizzato correttamente nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto dalle caratteristiche tecniche dichiarate.

È possibile sostituire il prodotto difettoso entro 15 (quindici) giorni dal suo ricevimento. Il reso di un prodotto difettoso deve effettuarsi nel rispetto delle seguenti azioni:

  • il cliente deve comunicarci l’inconveniente riscontrato, telefonando al nostro call center oppure, in alternativa, inviando un fax o un telegramma o una e-mail
  • spedire il prodotto difettoso con allegato la descrizione dell’inconveniente ed il modello del supporto di riproduzione utilizzato e copia della fattura di acquisto ricevuta nella spedizione

Nel caso non ci fossero pervenute le specifiche richieste, la DVDEQUIPE terrà il prodotto in attesa delle informazioni richieste.

Al ricevimento della documentazione, la DVDEQUIPE effettuerà la sostituzione del prodotto difettoso a proprie spese.

La DVDEQUIPE Vi rimborserà le spese di spedizione sostenute per l’invio del prodotto difettoso, per un importo non superiore a 4,00 euro. Il rimborso delle spese di spedizione da Voi sostenute per la restituzione dei prodotti, vi sarà riconosciuto a titolo di risarcimento, sebbene la causa del malfunzionamento non è imputabile alla DVDEQUIPE, attraverso un buono sconto che potrete utilizzare a partire dal vostro successivo ordine di acquisto.

Indietro


DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi e nei limiti previsti dal D.L. 22 maggio 1999 n.185, l’acquirente ha diritto di esercitare il diritto di recesso per tutti i prodotti offerti dalla DVDEQUIPE.

L’acquirente che intenda esercitare il diritto di recesso deve: inviare entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto la manifestazione della volontà di avvalersi dei benefici concessi dal D.L. 22 maggio 1999 n.185. Nella lettera il cliente deve indicare il conto corrente sul quale preferisce ricevere l’accredito della somma versata.

La manifestazione di volontà può essere spedita alla DVDEQUIPE per mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o, in alternativa, con telegramma o, in alternativa, con fax. La manifestazione s’intende spedita in tempo utile solo se la data di spedizione rientra nei termini previsti dei 10 (dieci) giorni solari.

La DVDEQUIPE eseguirà l’ordine di accredito relativo al costo dei prodotti spediti e delle spese di spedizione sostenute all’atto del primo invio, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi successivi al ricevimento della merce restituita dal cliente. L’importo sarà accreditato sul conto corrente dell’istituto di credito indicato dal cliente nella lettera con la quale ha espresso il diritto di recesso. Le spese di trasporto relative alla restituzione del prodotto/i sono totalmente a carico del cliente.

La DVDEQUIPE respingerà qualsiasi prodotto restituito non conforme all’originale o qualora non siano state rispettate le modalità sopra descritte, quali: i tempi previsti dalla legge (art. 5 del D.L. 22 maggio 1999 n.185), non siano state pagate le spese di restituzione della merce o nel caso in cui il prodotto non sia riconsegnato integro degli imballaggi originali e completo di manuali e accessori in origine contenuti. Inoltre, il cliente deve accludere ai prodotti restituiti copia della fattura ricevuta con la merce.

Indietro


LA PRIVACY POLICY DI QUESTO SITO

In questo paragrafo si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali.

Le modilità di trattamento, di seguito descritte, sono applicabili solo per questo sito e non per altri siti web eventualmente consultabili dall'utente tramite "link".

IL "TITOLARE" DEL TRATTAMENTO

Il "titolare" del trattamento dei dati è la DVDEQUIPE S.r.l. Via Giuseppe Macchi, 52C - 00133 ROMA.

TIPI DI DATI TRATTATI

Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi di dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato per sottoporre la richiesta al server, la dimensione dei dati in risposta, il codice indicante lo stato della risposta data dal server (esito positivo, errore, ecc.) ed altri paramentri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente.

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anomime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Dati forniti all'atto della registrazione

I dati personali "obbligatori" richiesti dalla DVDEQUIPE all'atto della registrazione verranno utilizzati esclusivamente per adempiere agli obblighi contrattuali ( spedizione della merce, comunicazione delle password di accesso, informative sugli ordini di acquisto, ecc.).

Dati forniti volontariamente dall'utente

L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alla richiesta, nonchè degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

I dati personali in possesso della DVDEQUIPE non verranno impegnati in altro modo o divulgati e non saranno ceduti a terzi ad eccezione di richieste dell'Autorità ai sensi dell'art 157 del d.lgs. n. 196/2003, ai fini del controllo del trattamento dei dati personali.

COOKIES

Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

i soggetti a cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto originale, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettifica e la cancellazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003).

Le richieste vanno inoltrate all'indirizzo info@dvdequipe.it

Indietro

 
   Login
Username:
Password:
Dimenticato la password?

   Ricerca
... Contiene ...
Inizia per ...




   Top Ten
 1  Romanzo Criminale - La
Serie - Stagione 1 (4
Dvd)
 2  Cattivissimo Me
 3  Toy Story 3 - La Grande
Fuga (Pixar)
 4  Roma Buciarda
 5  Fantasia
 6  Inception
 7  Eclipse - The Twilight
Saga (Disco Singolo)
 8  Inception - Combo Pack (2
Blu - Ray Disc + Dvd +
Copia Digitale)
 9  Avatar - Extended
Collector's Edition (3
Blu-Ray Disc)
 10  Shrek - E Vissero Felici
E Contenti (Disco
Singolo)


copyright © 2004 - 2014 DVDEQUIPE S.r.l. - Partita IVA: IT08187001006